BANDI 2016
Archivio Bandi: 2012 - 2013 - 2014 - 2015 -   2016 -  2017
Oggetto Personale / Servizi richiesti Documentazione Scadenza Graduatorie

Avviso pubblico avente per oggetto la formazione, mediante procedura comparativa dei curricula, di un elenco per ambiti tematici di esperti per l'attuazione delle azioni di formazione riferite all'Asse l - Istruzione- Fondo Sociale Europeo (FSE)- Obiettivo specifico 10.8 "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovatìvi" - Azione 10.8.4 "Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi" relativamente ai moduli formativi di cui all'allegato III della nota prot. n. AOODGEFID/6076 del 04/04/2016 ed in connesso impegno orario previsto.

Modulo Domanda

14 Novembre 2016

Graduatoria Provvisoria

Definitiva

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA

Per la selezione di "assistenti amministrativi, assistenti tecnici, collaboratori scolastici" per l'attuazione delle azioni di formazione riferite all'Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE)- Obiettivo specifico 10.8 "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" - Azione 10.8.4"Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi SNODI FORMATIVI TERRITORIALI "SAILING ON LINE OUR DIGITAL SHIP" CUP E69G16000050007

20 Luglio 2016

ore 13,00

AVVISO SELEZIONE RISORSE UMANE INTERNE SUPPORTO OPERATIVO

PROGETTO SNODI FORMATIVI TERRITORIALI
"SAILING ON LINE OUR DIGIT AL SHIP"
CUP E69G16000050007

Avviso interno per la selezione di personale Docente interno per ricoprire incarichi di Responsabile del controllo, dell'integrità,e della completezza dei dati all'interno del sistema informativo e responsabile del processo di valutazione ai fini della realizzazione delle attività previste dal progetto SNODI FORMATIVI TERRITORIALI "SAILING ON LINE OUR DIGITAL SHIP"

23 Luglio 2016

AVVISO SELEZIONE TUTOR INTERNI

Avviso interno per la selezione di persona le Docente per ricoprire incarichi di Tutor (Area formativa) , relativamente ai moduli formativi di cui all'allegato III della nota prot. n. AOODGEFID/6076
del 04/04/2016 ed in connesso impegpo orario previsto

23 Luglio 2016

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

EMANA

il presente avviso pubblico avente per oggetto la formazione, mediante procedura comparativa dei curricula, di un elenco per ambiti tematici di esperti per l'attuazione delle azioni di formazione riferite all' Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo specifico 10.8 "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" - Azione 10.8.4 "Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi".

DOMANDA

08 Luglio 2016

Graduatoria

Selezione per il personale interno, mediante valutazione comparativa dei curricula, per il reclutamento delle seguenti figure professionali:

• N. 1 progettista
• N. 1 collaudatore

> BANDO <

27 Giugno 2016

ore 12,00

PROGRAMMAZIONE FONDI STRUTTURALI 2014/2020-PROGRAMA OPERATIVO NAZIONALE.

BANDO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO RECLUTAMENTO
N.1 PROGETTISTA E N.1 COLLAUDATORE

> BANDO <

11 marzo 2016

AVVISO DI VENDITA ALL'ASTA DI BENI NON PIÙ UTILIZZABILI

Vendita all'asta della Motovedetta "Keith Nelson" in quanto fuori uso e assolutamente inservibile agli usi
didattici o amministrativi e non più idonei, meglio descritta all'allegato A;

30 Ottobre 2015

ore 13,00